La dirigenza di Impact Wrestling è costretta ad annunciare la cancellazione del match “First Blood” tra Rosemary e Taya Valkyrie. La compagna di Johnny Impact non sarà al ppv né ai tapings post ppv. Il motivo, secondo quanto affermato dalla diretta interessata, dipende da motivi personali. I dirigenti hanno augurato alla ragazza di ritrovarla per gennaio 2018 in vista dei nuovi tapings.

Taya si è detta “devastata” per il fatto ed ha assicurato come il match previsto con Rosemary verrà recuperato sicuramente a gennaio. Intanto Rosemary potrebbe essere aggiunta al Triple Threat match previsto tra Gail Kim , Sienna e Allie.

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.