Arrivano nuove cancellazioni a riguardo gli show di wrestling in America. Dopo aver dovuto rinunciare all’evento speciale Lockdown, Impact Wrestling starebbe per cancellare il ppv “Rebellion”. Il condizionale è d’obbligo visto che la compagnia non ha ancora annunciato niente, ma è possibile che lo faccia nelle prossime ore. La situazione è complicata, e il dilagare del Coronavirus anche negli USA sta convincendo a mantenere prudenza e prevenzione per evitare dei casi.

Intanto, AXS ha cancellato la vendita dei biglietti per il ppv che si sarebbe dovuto tenere il 19 aprile. La cosa particolare è che nei giorni scorsi Impact Wrestling ha annunciato un nuovo match per “Rebellion”, ovvero quello che avrebbe dovuto opporre Sami Callihan a Ken Shamrock. Con tutta probabilità non si terrà o si terrà in un contesto di porte chiuse. Avremo aggiornamenti nei prossimi giorni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.