Main Event di Hard To Kill 2023 è stato l’atteso Match fra la Knockout Champion Jordynne Grace e la pluricampionessa Mickie James.

Molto più di un semplice Match titolato

In palio in questo Match non c’era solo la cintura femminile di IMPACT, ma anche la carriera della James: dal suo ritorno a IMPACT, il 2022 della lottatrice è stata una sfida a confrontarsi con le migliori lottatrici del roster, per dimostrare di essere ancora quella da battere.

Da Mia Yim a Taylor Wilde, passando per Deonna Purrazzo e Chelsea Green, in tante hanno provato a fermare l’Hardcore Country, ma senza successo.

In parallelo, la campionessa ha asfaltato, dalla vittoria della cintura, ogni avversaria (Mia Yim, Masha Slamovich, Deonna Purrazzo, Gisele Shaw).

5 Time Knockout

Alla fine di una contesa durissima, a trionfare è stata la James, che ha conquistato, per la 5° volta in carriera, la cintura di IMPACT, quarta lottatrice a raggiungere questo primato a IMPACT (prima di lei, Angelina Love, Madison Rayne e Gail Kim) e a una solo regno da eguagliare il record di Angelina Love, 6 volte campionessa.

Un titolo che si aggiunge ai 6 titoli WWE (5 volte Womens Champion e 1 volta Divas Champion) conquistati e altri titoli vinti in diverse realtà USA ed europee.