Domenica scorsa, Austin Aries si è confermato campione mondiale di Impact Wrestling battendo Moose nel main event. Questo risultato ha aperto dunque la possibilità per qualunque atleta del roster di sfidarlo e dunque avere una chance titolata.

Nell’ultima puntata di Impact, Aries ha dapprima aperto una Open Challenge e a seguire è stato attaccato alle spalle da Eddie Edwards, voglioso di tornare campione. La sfida dunque è lanciata nonostante lo stesso Aries si sia garantito un match facile facile per la prossima puntata contro uno degli studenti della scuola di wrestling di Anthony Carelli, meglio conosciuto in WWE come Santino Marella e, al momento, conduttore di un programma sul wrestling sul canale Twitch di Impact.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".