Secondo Dave Meltzer, manca davvero poco per l’approdo di Chris Jericho ad Impact Wrestling. Sembra che Y2J stia già collaborando come consulente con la compagnia ma che il prossimo passo possa essere un debutto in ring. Non è ancora chiaro se questo avverrà one night only a Bound For Glory o se prevede una presenza più assidua.

A differenza di ciò che si potrà pensare, la WWE non metterà freno a questo approdo. Infatti l’unica richiesta attivata dai McMahons è che Jericho partecipi solo agli show canadesi di Impact, in modo da non costituire una competizione diretta negli Stati Uniti.

Dal canto suo, Jericho non sembra più avere buoni rapporti con molti dei dirigenti della WWE e voglia esplorare nuove soluzioni come la crociera, Impact Wrestling e qualche apparizione sia in Europa che in Messico. Il suo proposito è quello di lottare in giro per il mondo nel corso del prossimo anno cercando di togliersi diverse soddisfazioni personali.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".