Domenica 6 gennaio andrà in onda da Nashville il nuovo ppv di Impact Wrestling chiamato “Homecoming”. L’evento segnerà il ritorno della compagnia alle origini della TNA, visto che si terrà nella stessa location in cui si tennero i primi weekly show targati Jeff Jarrett.

 

Dai rumors che stanno saltando fuori in questi giorni, la compagnia potrebbe proporre un nuovo Impact vs ROH dopo gli incontri andati in scena durante la Jericho Cruise. Questa sensazione è dovuta anche ai ripetuti tweet scambiatisi su Twitter tra gli oVe e i nuovi ROH Trios Champions The Kingdom, e ai continui riferimenti che Kazarian e Daniels stanno facendo verso i LAX.

In particolare i Bad Influence sembra debbano partecipare ai prossimi tapings di Impact per scrivere la sfida coi “messicani”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.