Domenica 6 gennaio andrà in onda da Nashville il nuovo ppv di Impact Wrestling chiamato “Homecoming”. L’evento segnerà il ritorno della compagnia alle origini della TNA, visto che si terrà nella stessa location in cui si tennero i primi weekly show targati Jeff Jarrett.

 

Dai rumors che stanno saltando fuori in questi giorni, la compagnia potrebbe proporre un nuovo Impact vs ROH dopo gli incontri andati in scena durante la Jericho Cruise. Questa sensazione è dovuta anche ai ripetuti tweet scambiatisi su Twitter tra gli oVe e i nuovi ROH Trios Champions The Kingdom, e ai continui riferimenti che Kazarian e Daniels stanno facendo verso i LAX.

In particolare i Bad Influence sembra debbano partecipare ai prossimi tapings di Impact per scrivere la sfida coi “messicani”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".