Nell’ultimo ppv Rebellion, Impact Wrestling ha incoronato Kenny Omega come suo campione del mondo dei pesi massimi e confermato i Finjuice al top della categoria di coppia. In molti hanno pensato che dipenda dalle collaborazioni con la AEW e la New Japan. E in realtà dipende anche da un altro fattore di certo non secondario.

Non ci sono dei money maker

Secondo quanto rivelato da una fonte interna alla federazione ai giornalisti di Fightful, il creativo team di Impact fatica a costruire delle stelle in casa e quindi puntare su storyline di lungo periodo poiché non ci sono possibili future star e soprattutto money maker. La sensazione è dovuta anche dagli altri numeri del ppv, arrivati solo per la presenza di Kenny Omega nel main event.

Questa voce, se confermata, verrebbe una bassa stima nei confronti dei possibili prossimi campioni come Moose e Sami Callihan, evidentemente non ritenuti abbastanza forti per far fare un salto di qualità alla compagnia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.