Nel corso del ppv Slammiversary andato in onda sabato scorso, Impact Wrestling ha accolto il ritorno dei Motorcity Machine Guns – tag team che aveva avuto grandi fortune nel passato in TNA. I due hanno risposto alla open challenge dei Rascalz, vincendo la contesa. Ma il buon trend di Sabin e Shelley non dovrebbe concludersi qui.

Si chiude qui il regno dei The North?

Secondo quanto riporta Fighful, i Motorcity Machine Guns dovrebbero tornare campioni di coppia nel corso deila prossima puntata di Impact Wrestling. I due avevano sfidato i The North ad un match per lo show infrasettimanale, registrato nella serata di ieri.

Nella puntata che andrà in onda domani, si vedrà che Sabin e Shelley hanno vinto le cinture e hanno così iniziato un nuovo regno nella categoria di coppia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.