Da quando un anno fa Naomi e Sasha Banks lasciarono Raw in aperto disaccordo con le scelte creative della gestione McMahon ne è passata di acqua sotto i ponti. Le due wrestler si sono progressivamente allontanate dalla WWE e intanto la compagnia è stata ceduta con le vicissitudini in termini societari e creativi che conosciamo bene. Sasha Banks si è accasata in New Japan Pro Wrestling, dove è tornata a lottare quest’anno, mentre Naomi sembrava ancora lontana dal tornare sul ring.

Fumata bianca per Trinity

Di recente abbiamo appreso dalle fonti giornalistiche americane che l’ex campionessa WWE aveva fatto visita al backstage della GCW, della Ring of Honor e della New Japan e adesso si hanno indizi ancora più concreti sulla sua futura destinazione, che non è nessuna di queste tre compagnie. Sembra -infatti- che Naomi sarà presto una nuova Knockout di Impact Wrestling. La prestigiosa divisione femminile di Impact pare sia pronta ad accogliere Trinity Fatu.

A un certo punto, i funzionari della WWE

erano sicuri che avrebbe firmato di nuovo, ma recentemente la donna ha confermatodi aver rotto definitivamente con la sua ex compagnia. D’altronde la WWE non ha ancora messo sotto contratto nessuno nel 2023, e si narra di un blocco delle assuzioni dovuto al cambio di proprietà. È interessante notare che Naomi è ancora presente nel roster ufficiale di SmackDown. Per Naomi potrebbe essere necessario grattare via un po’ di ruggine. La wrestler si è recentemente allenata con Samuray Del Sol (l’ex Kalisto della WWE) ma non disputa un match ufficiale dal 15 maggio 2022.

Debutto questa settimana

Impact aveva promesso ai fan “una grande sorpresa” per le registrazioni di Spring Slugfest di venerdì e sabato al Cicero Stadium di Chicago e così sarà. Naomi sembrerebbe -infatti- destinata a debuttare già nel weekend, dato che l’accordo sarebbe cosa fatta. Non si tratterà di un’apparizione isolata per l’ex campionessa femminile di SmackDown, poiché i piani attuali prevedono che questo sia l’inizio della carriera di Fatu a Impact. La divisione femminile di Impact ha perso in queste settimane Mickie James, che ha annunciato il suo ritiro mentre era ancora campionessa e Naomi rappresenta quindi una mossa strategica fondamentale per gli equilibri del roster femminile, che da sempre è uno dei migliori del panorama mondiale.