La dirigenza di Anthem ha inviato una mail alla nostra redazione in cui informa come lo show settimanale di Impact Wrestling tornerà a far capolino sugli schermi italiani.

Infatti è da poco tornato in chiaro il canale di Fight Network Italia sul canale 62 del digitale terrestre. La scorsa settimana sono stati mandati in onda spezzoni dello speciale “TNA Wrestling Matches” dedicati a Magnus e Mickie James, oltre ad alcuni match del passato di Abyss.

A partire dal 2018, Impact Wrestling tornerà in onda su Fight Network con le nuove puntate. La differenza tra la messa in onda americana e quella italiana sarà di due settimane.

FONTEAnthem & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.