È arrivata la conferma: Impact Wrestling non andra più in onda su Pop tv nel corso del 2019. A riferirlo il network stesso, impegnato a promuovere l’arrivo sul proprio schermo di Aro Lucha, il progetto di Konnan e Rey Misterio sulla lucha messicana.

 

Il contratto stipulato da Impact con Pop TV scade il 31 dicembre ma verrà rinnovato di altri tre mesi per permettere alla compagnia di concludere il ciclo verso gli show di WrestleCon 2019, dove la compagnia è una delle attrazioni più forti.

Al momento proseguono le trattative con Usa Network, WGN America e Paramount Network. Tutte e tre sono interessate al prodotto, soprattutto se la compagnia si farà carico dell’acquisizione di alcuni nomi di alto livello. Ad aiutarli potrebbe giungere il debutto di Chris Jericho, in modo da garantire un certo interesse sul programma settimanale.

VIAPWTorch & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".