Particolare video pubblicato da Trisha Parker, alias Jordynne Grace wrestler ed ex campionessa di Impact Wrestling. La venticinquenne, nota per il suo fisico scolpito, ha pubblicato una clip sui social in cui la si vede sollevare dei pesi davvero enormi. Una dimostrazione di forza titanica a cui non è nuova la compagna di Jonathan Gresham (che ha ripreso il video come si vede nello specchio sul muro), ma che si conclude con una scena abbastanza innusuale per i social.

La donna, infatti, interrompe il sollevamento dei pesi perché nello sforzo le scappa la pipì, così come spiegato anche nel suo post: “Ragioni per cui fa schifo essere donne certe volte numero 17495: la pipi durante gli stacchi”. Il video ha scatenato diversi commenti divertiti, molte donne hanno condiviso il video spiegando che è esattamente quello che succede sempre anche a loro, mentre qualcuno non ha gradito, scrivendo che avrebbe potuto tenersi per se questa scena.

A quei fan che l’hanno rimproverata per aver pubblicato una scena del genere, lei ha risposto dicendo “La gente si lamenta che sui social è tutto finto ma appena osi postare qualcosa di vero ed in cui immedesimarsi… non aspettarti solo feedback positivi”. Per fortuna, comunque, la maggior parte dei commenti al video erano molto positivi e tantissimi tra uomini e donne hanno riso e fatto i complimenti per il coraggio alla wrestler di Impact.