Questa settimana Impact Wrestling vedrà il debutto di un ex membro del roster AEW. Impact Wrestling ha annunciato che Alan Angels debutterà su Impact questo giovedì, sfidando “Speedball” Mike Bailey per l’X-Division Championship. L’incontro è stato ripreso durante i tapings televisivi di Impact ad Atlanta lo scorso sabato.
Alla fine del mese scorso è stato rivelato che il contratto AEW di Angels era scaduto. Angels faceva parte della stable del Dark Order quando lavorava per la compagnia di Tony Khan. Angels ha rilasciato una dichiarazione in cui confermava la sua partenza dalla AEW il 30 giugno. Angels ha promesso di “visitare quante più città possibile, incontrare quanti più fan possibile e lottare quanto più possibile” fino a essere considerato uno dei migliori wrestler in circolazione, cosa che in AEW gli era stato difficile dimostrare.
Bailey ha vinto l’X-Division Championship in un Ultimate X match a Slammiversary il mese scorso. Per Impact di questa settimana sono stati annunciati anche Deonna Purrazzo contro Mia Yim e Laredo Kid contro Trey Miguel. Una card molto interessante che farà ripartire le storyline dopo lo speciale Against All Odds di venerdì scorso.