Impact Wrestling tornerà a registrare nuovi episodi del suo show settimanale negli studi della Universal ad Orlando tra il 10 e il 15 gennaio. Sarebbe un ritorno d’eccezione dopo la decisione di spostarsi in Canada. I tapings successivi verranno registrati invece in Canada in marzo e vedranno impegnato anche il neo membro del roster Tony Cage.

Faranno parte delle registrazioni anche i match che verranno proposti al pubblico del WrestleCon durante il Wrestlemania weekend. Stessa sorte per gli incontri che Impact metterà in scena questa domenica nello show “Motown Showdown” della Border City Wrestling: già annunciati Eli Drake vs. Alberto el Patron vs. Johnny Impact e la presenza di Laurel Van Ness, Jimmy Jacobs, Sonjay Dutt, Petey Williams e Braxton Sutter.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.