Impact Wrestling tornerà a registrare nuovi episodi del suo show settimanale negli studi della Universal ad Orlando tra il 10 e il 15 gennaio. Sarebbe un ritorno d’eccezione dopo la decisione di spostarsi in Canada. I tapings successivi verranno registrati invece in Canada in marzo e vedranno impegnato anche il neo membro del roster Tony Cage.

Faranno parte delle registrazioni anche i match che verranno proposti al pubblico del WrestleCon durante il Wrestlemania weekend. Stessa sorte per gli incontri che Impact metterà in scena questa domenica nello show “Motown Showdown” della Border City Wrestling: già annunciati Eli Drake vs. Alberto el Patron vs. Johnny Impact e la presenza di Laurel Van Ness, Jimmy Jacobs, Sonjay Dutt, Petey Williams e Braxton Sutter.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".