Durante il Pay Per View di Rebellion , Deonna Purrazzo ha affrontato Jordynne Grace per il titolo mondiale delle Knockouts, dopo che pochi giorni fa era stato rivelato che l’ex campionessa Mickie James non sarebbe stata autorizzata a competere questo fine settimana a Rebellion e quindi aveva dovuto rendere vacante il titolo.
Dopo esser sopravvissuta alla Grace Driver, la Purrazzo ha colpito Grace con una Queens Gambit per ottenere la vittoria in pinfall.
Sia Grace che Purrazzo sono state due volte campionesse Knockouts, quindi in questo match hanno lottato per quello che sarebbe stato il loro TERZO regno. Jorydnne Grace è stata aggiunta a questo match quando Mickie non ha potuto partecipare a Sacrifice, in modo che Grace potesse ottenere la rivincita del titolo Knockouts.
Deonna Purrazzo invece si è guadagnata l’accesso a questo match quando ha sconfitto altre 3 avversarie allo show IMPACT x NJPW Multiverse United, ovvero Masha Slamovich, il talento femminile Tokyo Josh Pro Miyu Yamashita e Gisele Shaw; Anche in questo caso la Queens Gambit è stata determinante per la vittoria di Deonna, che ha colpito Shaw con la sua mossa più rappresentativa e ha ottenuto la vittoria e la title shot.
Questo si aggiunge alla lunga lista di risultati ottenuti da Deonna Purrazzo durante la sua permanenza a IMPACT Wrestling, dove si è davvero reinventata e ha rilanciato la sua carriera.