Come abbiamo riportato ieri, l’ultima puntata di Impact ha fatto segnare un inaspettato aumento degli ascolti. Inaspettato poiché nessuno, nemmeno i membri della federazione, si aspettavano che un episodio goliardico e di passaggio potesse generare un interesse maggiore rispetto ad un episodio classico del programma.

 

A questo proposito il protagonista del main event, Disco Inferno, ha voluto ironizzare su questo dato attribuendosi parte del successo: “Non è una sorpresa. Ho portato un 20% in più di telespettatori in una serata che generalmente concede cattivi ascolti. Cyrus sa che ora sono il suo Top Guy. I numeri non mentono“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".