La dirigenza di Impact Wrestling sta lavorando affinché il marchio diventi sempre più grande. La linea di svolta sarà il ppv Slammiversary, dopo il quale la compagnia dovrebbe annunciare una serie di nuovi pesanti acquisti. Si parla di EC3, Rusev, Eric Young, Karl Anderson, Luke Gallows, Taynara Conti e il ritorno di breve periodo di James Storm e Ken Anderson – visti di recente in NWA.

Ma nel podcast mandato in diretta da Jimmy Jacobs, il deus ex machina Don Callis si è spinto oltre ed ha annunciato di aver messo sotto contratto un ex ECW di assoluto peso dal quale lui ha imparato tutto quel che c’è da sapere sul wrestling. Il riferimento, secondo i fan, è stato rivolto a Paul Heyman, di recente licenziato dalla WWE dal suo ruolo di head booker.

Sai Jimmy, ti devo dare uno scoop” ha abbozzato Callis, “una persona che non pensavo sarebbe mai stata disponibile a venire da noi.. verrà da noi. Te lo sto dicendo, è tutto vero. Chi è? Ti dico solo che ho imparato tantissimo da lui, ho imparato tutto quello che so. Dal 1999 al 2001. A voi che state ascoltando e vedendo, sì sto parlando proprio di lui. Di chi sto parlando? Di una persona che ha avuto qualche cambiamento di recente? Chissà“.

Sarà davvero Paul Heyman? Non sarebbe la prima volta in cui Callis prova a generare un po’ di attenzione verso Impact: un anno e mezzo fa si era detto certo che Chris Jericho e Kenny Omega avrebbero firmato per Impact una volta conclusi i loro impegni con la NJPW. Ovviamente la cosa non è mai avvenuta.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.