Il wrestling su AXS sarà solo Impact, sembra questa la strategia di Anthem per valorizzare a pieno il suo prodotto di punta, Impact Wrestling.
Sembra infatti che Women of Wrestling, noto show di wrestling tutto al femminile creato dal fondatore di Glow David McLane e dal proprietario dei Lakers Jeanie Buss, non andrà più in onda sul canale di proprietà di Anthem. Dopo aver esordito proprio su questa rete nel 2018, Women of Wrestling dovrà trovarsi una nuova casa, in quanto AXS desidera concentrare tutti gli sforzi su Impact.
Una situazione simile si è verificata in precedenza con la New Japan Pro Wrestling, che veniva trasmessa sullo stesso canale prima che Anthem decidesse di acquistare AXS per trovare un posizionamento migliore per Impact.
WOW è uno dei pochi show di wrestling che non vanno in onda tutto l’anno ma che vivono di stagioni. Al momento i produttori stanno cercando di finalizzare un nuovo accordo con un nuovo canale ma le trattative hanno subito dei rallentamenti a causa delle restrizioni legate al Coronavirus.