Oltre a Trevor Lee, come riportato poco fa, anche DJZ ha lasciato Impact Wrestling. Adesso anche lui è un Free Agent e il suo contratto con Impact è scaduto proprio alla fine dell’anno 2018.

 

DJZ è apparso per la prima volta nella compagnia (a quel tempo TNA) con il nome di Zema Ion, nell’episodio del 23 Giugno 2011 appunto di Impact Wrestling. La sua firma fu poi annunciata ufficialmente il 24 Luglio. E’ stato due volte X Division Champion, ha vinto l’Impact Tag Team Championship (con Andrew Everett) ed è l’attuale AAW Heritage Champion. E’ stato già bookato in diverse date nelle indy.

“Vorrei ringraziare @IMPACTWRESTLING per gli ultimi 7 anni. Mi hanno dato una base su cui perfezionare le mie capacità, fare errori, imparare da questi e crescere come performer. Mi sono stati accanto anche nei momenti difficili e mi hanno dato l’opportunità di lottare per vivere.”

VIATwitter (@IAmDJZ)
FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!