Nello scorso weekend, due wrestler di Impact hanno potuto gioire e conquistare nuovamente un titolo singolo. I due si trovavano in due punti differenti ma hanno saputo imporre la propria caparbietà per mettere una pietra sopra dei regni che andavano avanti da tanto tempo.

 

Il primo a vincere è stato Sami Callihan, bravo a chiudere a favore un feud che andava avanti da tantissimo con Brody King. I due si sono scontrati in uno Steel Cage Match.

Sorrisi anche per Jordynne Grace, che da poco tempo fa parte della federazione guidata dalla Anthem. Il successo è avvenuto in Inghilterra dove ha messo fine al lungo regno di terrore di Jinny.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.