Nello scorso weekend, due wrestler di Impact hanno potuto gioire e conquistare nuovamente un titolo singolo. I due si trovavano in due punti differenti ma hanno saputo imporre la propria caparbietà per mettere una pietra sopra dei regni che andavano avanti da tanto tempo.

 

Il primo a vincere è stato Sami Callihan, bravo a chiudere a favore un feud che andava avanti da tantissimo con Brody King. I due si sono scontrati in uno Steel Cage Match.

Sorrisi anche per Jordynne Grace, che da poco tempo fa parte della federazione guidata dalla Anthem. Il successo è avvenuto in Inghilterra dove ha messo fine al lungo regno di terrore di Jinny.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".