A differenza di quanto rumoreggiato nelle scorse settimane, pare che Impact Wrestling stia arrivando ad un accordo di rinnovo con due sue top star, Eddie Edwards e Ethan Carter III. I due atleti staranno con la compagnia per un altro anno ancora. Diverso il destino di Bobby Lashley, che pare intenzionato a lasciare: per lui seri dubbi se proseguire in WWE o nelle MMA.

Intanto la campagna acquisti pare sempre più intensa: certo il debutto dei cruiser canadese Tony Cage, è in fase avanzata la trattativa per l’arrivo di Pentagon Jr e Shane Strickland. Il primo è libero da accordi con la AAA e può accasarsi ad Impact per le prossime sessioni di tapings in attesa che la trasmissione di Lucha Underground torni in tv; il secondo, che ha concluso il suo programma in LU sotto le fattezze di Killshot ed ha ripreso a lavorare con costanza nelle indy, sarebbe molto interessato a tornare sugli schermi portando in scena se stesso.

Nessuna novità sul fronte Chris Jericho, anche perché il vicepresidente di Impact Don Callis non è ancora riuscito a convincere la Ring Of Honor ad accettare un accordo a tre con la New Japan.