Tramite il suo profilo Twitter, Mike Tenay, ex componente del team di commento della TNA, ha annunciato la morte del suo collega Don West. West e Tenay hanno condiviso il tavolo di commento fin dagli albori della TNA nel 2002 e lo stesso West vi è rimasto fino al 2012, anno del suo abbandono alla compagnia. Aveva fatto anche il suo ritorno a IMPACT nel 2017, per commentare lo show e il PPV Slammiversary.

Le cause del decesso

Don West purtroppo combatteva dal 2021 con un linfoma cerebrale: sebbene sembrava che il cancro fosse andato in remissione dopo il primo ciclo di chemioterapia, l’annunciatore ha dovuto riprendere la sua battaglia nel dicembre dello scorso anno.
Fuori dal pro-wrestling era anche conosciuto come uno dei volti delle televendite americane negli anni ’90, ma più recentemente era passato alla conduzione di uno show radiofonico nello stato di Washington. Lo scorso 17 dicembre, il suo collega Mike Tenay aveva postato una foto di West dopo una chiamata su FaceTime, definendola il più bel regalo di Natale che potesse ricevere.
Tutta la redazione di Zona Wrestling esprime le sue sentite condoglianze alla famiglia West per la dolorosa perdita.