La campagna acquisti di Impact Wrestling è stata molto corposa nelle ultime settimane, vista la mole di atleti licenziati (e non richiamati) dalla WWE. Nel corso del ppv Slammiversary hanno fatto il loro debutto Heath Slater (ora solo Heath), i Good Brothers (Karl Anderson & Luke Gallows), i Motor City Machine Guns (Chris Sabin & Alex Shelley), Eric Young e ECII. Nell’ultimo episodio del programma settimanale però si è aggiunta un’altra pedina.

Il ritorno di Bryan Myers nella compagnia

Nel corso di un video promo, Impact Wrestling ha presentato il ritorno di Bryan Myers (noto anche come Curt Hawkins) nella compagnia. Per lui si tratta di un secondo stint dopo quello vissuto nel 2015 quando vinse i titoli di coppia assieme a Trevor Lee nel corso della storyline dell’invasion della Global Force Wrestling all’interno della TNA. Di seguito potete vedere il video:

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.