Come sappiamo, Madison Rayne ha lasciato la Ring Of Honor e la sua Women of Honor division per far ritorno ad Impact Wrestling. La ragazza, moglie del commentatore Josh Matthews, ha firmato un accordo di tre anni e avrà anche un ruolo importante nella gestione della Knockouts division.

 

Ma perché ha lasciato la ROH? Sembra che Madison abbia spinto per mettere sotto contratto Angelina Love e Velvet Sky per riformare le Beautiful People. L’idea è stata rigettata più volte, e questo ha convinto la ragazza ad abbandonare la compagnia.

Ora sarà curioso capire se riuscirà a coronare il suo sogno ad Impact, con una reunion che saprebbe di bel revival in seno alla compagnia.

VIARingsidenews.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.