IMPACT Wrestling ha annunciato su X che El Hijo del Vikingo si unirà alla card di TNA Hard to Kill 2024 a Las Vegas il 13 gennaio, così come alle registrazioni televisive successive al PPV, TNA Snake Eyes del 14 gennaio segnando il suo ritorno sul ring di TNA dal 2020. “Questo eccezionale lottatore è riconosciuto a livello globale per il suo impressionante stile offensivo e il suo straordinario atletismo“, ha pubblicato IMPACT/TNA sul proprio profilo del social.
Il lottatore della Lucha Libre AAA ha preso parte a soli sei incontri in IMPACT tra il 2018 e il 2023. Al suo debutto nella compagnia, si è unito ad Aero Star e Laredo Kid, suoi connazionali, subendo una sconfitta contro il gruppo oVe composto da Sami Callihan e dai fratelli Crist, Dave e Jake, il 13 settembre.
La sua ultima performance è stata in collaborazione con i Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin) contro Los Vipers e Trey Miguel nell’evento congiunto con AAA, Ultra Clash, alla fine di novembre di quest’anno in Messico.