IMPACT Wrestling ha suggerito la possibilità che delle ex Superstar WWE possano apparire a Slammiversary. Scott D’Amore ha dato indizi sulla possibilità di un’apparizione di Chelsea Green come potenziale partner di Matt Cardona nel mixed tag team match contro Tenille Dashwood e Brian Myers. Durante lo stesso segmento, D’Amore ha fatto dei riferimenti alle ex IIconics e a Mickie James, indicando una potenziale presenza al pay-per-view.

I riferimenti di Scott D’Amore

Durante il segmento abbiamo visto D’Amore cercare di convincere Deonna Purrazzo a firmare il contratto per il suo match a Slammiversary. Il general manager di IMPACT ha fatto notare che “qualche volta le cose qui tendono a diventare un vero casino [hot mess], ma Slammiversary sarà davvero iconico. Siamo a Nashville… siamo un po’ in un territorio hardcore [hardcore country]”.

“Addio alle IIconics”

I riferimenti a Cassie Lee e Jessica McKay sono ovvi, mentre Hardcore Country è un singolo estratto dall’album di Mickie James Somebody’s Gonna Pay. Proprio Cassie Lee ha recentemente postato un video sul suo profilo TikTok in cui ha detto addio a Peyton Royce e le IIconics, confermando di non essere più vincolata dalla clausola di non competizione del suo contratto. Lee è stata licenziata il 15 aprile, lo stesso giorno di McKay, Green e James.