Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Explosion, lo show gratuito disponibile su Impact Plus. Dopo la parentesi riservata ai Motor City Machine Guns della scorsa settimana, questa sera avremo un confronto tra Ace Austin e il suo nuovo guardaspalle Madman Fulton contro i Rascalz, insieme ad una bella intervista e ad un altro match del passato. Come al solito, ad incrociarsi le sita sulla tastiera, c’è sempre Dorian e siamo pronti a cominciare.

Ace Austi & Mandman Fulton vs. The Rascalz 3.2 out of 5 stars (3,2 / 5)

Il match viene gestito molto bene da tutti, e nonostante Fulton abbia uno stile diverso dagli altri tre, riesce ad amalgamarsi tranquillamente. La vittoria è per Ace Austin e Fulton, dopo che l’ex X-Division Champion intrappola Dez in un roll up aiutandosi con le corde, chiudendo il pin.

Winners: Ace Asutin & Madman Fulton

Dave Panzer oggi ha al suo microfono Hernandez, un veterano di questa federazione. Hernandez fa un sunto sulla propria carriera, delle vittorie e dei monenti più belli che ha vissuto qui, con riferimenti anche ad altre esperienze, sopratutto familiari.

Andiamo nel 2011 a Destination X dove vediamo il main event di quel ppv. La sfida è stata tra AJ Styles e Christopher Daniels, con la vittoria del Phenomenal One dopo quasi 30 minuti di match.

La puntata si chiude con il match andato in scena nell’ultima puntata di Impact, dove i Good Brothers sono tornati a calcare il ring Impact, vincendo contro i Reno Scum.

Sulle immagini di Anderson e Gallows, si chiude questa oretta di Explosion, e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
6.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte