Nel mese di Aprile la WWE ha licenziato svariati atleti in modo da ridurre i costi di gestione durante la pandemia da Covid-19. Alcuni di questi wrestler sono ancora senza contratto, mentre altri sono riusciti ad accasarsi in altre compagnie. Una di queste compagnie, ovvero Impact Wrestling ha da poco archiviato Slammiversary e in questo evento abbiamo notato la presenza di alcune ex WWE superstar. Alcuni di loro, come si è visto sui social, non hanno perso l’occasione di ‘provocare’ il loro ex datore di lavoro, Vince McMahon.

Curt Hawkins dà un ‘calcio’ al passato

Ad esempio una delle superstar licenziate dalla WWE è Curt Hawkins, famoso per la sua impressionante ‘losing streak’ interrotta clamorosamente a Wrestlemania 35 con la vittoria del RAW Tag Team Championship. Sul suo canale twitter ha postato una foto che lo ritrae con una maschera al volto e il post sembra abbastanza eloquente:
Beh, Vince McMahon mi dispiace, ti voglio bene. *superkick. Impact Wrestling, ci siamo.

Luke Gallows ‘punta il dito’

Un altro atleta che ha dovuto dire addio alla WWE è Luke Gallows. Lui, assieme al suo tag team partner Karl Anderson hanno dovuto trovare una nuova federazione in cui accasarsi e Impact li ha accolti a braccia aperte. Gli ex RAW Tag Team Champions sono apparsi in una foto postata su Instagram da Gallows che ritrae i due, Eric Young, EC3, Curt Hawkins ed Heath Slater in posa con ‘Impact Wrestling’ sullo sfondo. La cosa che salta all’occhio è sicuramente il dito medio di alcuni di loro e ciò allude chiaramente ad una provocazione verso il Chairman della compagnia di Stamford. Il post di Gallows: “Punta in aria il tuo dito e fai vedere loro dove ti trovi, ad Impact Wrestling.