Luke Gallows e Karl Anderson sono stati licenziati dalla WWE nella giornata del 15 aprile, ma sembra che nel prossimo futuro saranno parecchio impegnati. Pare ormai certo l’accordo con la IMPACT Wrestling, che permetterà loro di avere anche la possibilità di lottare nella loro amata New Japan Pro Wrestling. Anche i dettagli di questa seconda opzione sarebbero già stati definiti.

Tecnicamente i Good Brothers sono ancora sotto contratto con la WWE e il loro rapporto si interromperà il 18 luglio ma, come riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, avrebbero già un accordo con Gedo e la NJPW: “L’accordo con Impact Wrestling permetterà loro di lavorare anche in New Japan. In effetti, hanno già concluso l’accordo con la New Japan, con Gedo e Nobuyuki Sugabayashi, anche se probabilmente non entrerà in vigore fino alla fine del congelamento delle assunzioni della New Japan. Quindi probabilmente avranno due contratti separati e Impact ha già chiarito che discuteranno riguardo le loro date giapponesi.”

Nell’ultimo periodo, IMPACT si sta muovendo in modo molto importante per rafforzare il proprio roster. Deonna Purrazzo ha già fatto il suo esordio nella compagnia e in questo giorni stanno circolando voci sempre più insistenti riguardo ad una ritorno di atleti come EC3 e Eric Young. Un po’ meno probabile, ma sempre possibile, è l’arrivo di Miro (conosciuto come Rusev in WWE).