Nei giorni scorsi vi abbiamo dato la notizia per cui Ethan Carter III e Bobby Lashley lasceranno Impact Wrestling al termine del proprio contratto.

Nelle ultime ore stanno girando un po’ di rumors secondo cui Anthem non ha alcuna intenzione di rinnovare i contratti più gonfi, a meno che gli stessi protagonisti non accettino una decurtazione della paga. Per quale motivo? Perché i dirigenti hanno iniziato ad imbastire un discorso molto interessante con Chris Jericho, che si è detto interessato al progetto grazie anche ai buoni uffici di Jimmy Jacobs, da un mese booker della compagnia. La proposta economica dovrebbe essere importante e Impact dovrebbe poi far parte del tour in crociera organizzato da Y2J.

C’è da ricordare che la TNA cercò di mettere sotto contratto Jericho già nel 2006, ma l’ex campione Undisputed della WWE declinò l’invito. Oggi pare che la situazione sia molto diversa anche perché Chris pare intenzionato a tornare a lottare in Canada.

FONTEWrestlingnews.co & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.