I fan del wrestling hanno atteso diversi giorni per capire cosa fosse successo a Dynamite la scorsa settimana. Kenny Omega campione del mondo che scappa con Don Callis ha bisogno di una spiegazione logica, e di una risposta adeguata. I due hanno annunciato che l’avrebbero data a Impact Wrestling questo martedì, ma in realtà c’è stato un semplice tergiversare che ha portato poi ad una nuova puntata di Dynamite. Nonostante ciò, gli ascolti ne hanno un po’ beneficiato.

Gli ascolti crescono, ma niente boom mediatico

Impact Wrestling questa settimana ha totalizzato ben 221 mila telespettatori, in risalita rispetto ai 166 mila della scorsa settimana. Il programma si è piazzato alla posizione numero 96 tra quelli più visti e ha ottenuto uno 0.08 di rating nella fascia demografica di riferimento. A questi, vanno aggiunti i 52 mila telespettatori che si sono collegati con Twitch per vedere la puntata live.

Per gli analisti si tratta di un significativo salto in avanti, ma è anche mancato il boom mediatico che tutti si attendevano. Secondo le stime, c’era l’esigenza di portare Impact sopra le 300 mila unità, ma come si vede l’obiettivo non è stato raggiunto nemmeno rendendolo disponibile su varie piattaforme.