La decisione di rendere disponibile l’ultima puntata su varie piattaforme è stata vincente. Impact Wrestling saluta con giubilo il raggiungimento di ben 750 mila telespettatori per l’ultimo episodio settimanale, secondo le stime derivanti sia da AXS Tv che dalle varie piattaforme streaming. Con questo confortante numero, la federazione canadese si pone alla ribalta dopo tantissimi anni di poca risonanza mediatica.

I numeri completi dell’ultima puntata

Secondo l’istituto Nielsen per gli ascolti, Impact ha raccolto 244 mila telespettatori su AXS Tv tra la diretta e la replica. Oltre 42 mila telespettatori si sono collegati su Twitch, mentre sono stati 268 mila su YouTube e 68 mila su Facebook. Altri 128 mila sono arrivati invece tra Impact Plus, Fite Tv e altri social. Per Scott D’Amore, questi numeri sono straordinari e hanno reso Impact Wrestling nuovamente importante nel wrestling business.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.