Secondo quanto riporta Showbuzz Daily, gli ascolti di Impact Wrestling sono tornati a salire nel corso dell’ultimo episodio. La puntata, giocata sulla goliardia e in parte scollata dalle storyline, ha fatto segnare la presenza di 124 mila persone davanti alla tv a fronte delle 101 mila della scorsa settimana.

 

Impact si è piazzato alla posizione numero 99 dei 150 programmi più visti della serata. Il dato è il più alto dell’ultimo mese assieme a quello dell’8 novembre. Il main event prevedeva un 10 Mixed Tag Team Match che ha visto l’ex campione WCW Disco Inferno venir pinnato e dunque costretto a indossare l’abito da tacchino.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.