Secondo quanto riporta Showbuzz Daily, gli ascolti di Impact Wrestling sono tornati a salire nel corso dell’ultimo episodio. La puntata, giocata sulla goliardia e in parte scollata dalle storyline, ha fatto segnare la presenza di 124 mila persone davanti alla tv a fronte delle 101 mila della scorsa settimana.

 

Impact si è piazzato alla posizione numero 99 dei 150 programmi più visti della serata. Il dato è il più alto dell’ultimo mese assieme a quello dell’8 novembre. Il main event prevedeva un 10 Mixed Tag Team Match che ha visto l’ex campione WCW Disco Inferno venir pinnato e dunque costretto a indossare l’abito da tacchino.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".