Grossi problemi per Impact Wrestling dopo il licenziamento di Joey Ryan e Dave Crist e la sospensione di Michael Elgin a causa di vari scandali sessuali venuti a galla con il movimento #SpeaksOut nato su Twitter in questi ultimi giorni.
Sembra che in questo momento sia in atto una corsa contro il tempo per editare la puntata che era stata preparata già da settimane e che andrà in onda questa notte su AXN e su Twitch. La compagnia di proprietà di Anthem è in grosse difficoltà perché gran parte del materiale registrato vedeva protagonisti questi tre wrestler.
In particolare Elgin è quello che sta provocando più grattacapi alla compagnia, in quanto figura di spicco della rivalità che avrebbe dovuto portare al main event di Slammiversary. Oltre a lui sarebbero dovuti essere implicati Tessa Blanchard, Trey Miguel, Ace Austin ed Eddie Edwards. Con l’assenza nei taping della Blanchard per portare avanti la rivalità era cruciale il ruolo di Elgin pare che si stia ancora cercando di capire come sopperire alla sua assenza senza buttare tutto il girato.
Per esempio questa notte c’era in programma un match di coppia con Joey Ryan e Rob Van Dam opposti a Jacob Crist e Crazzy Steve, oltre a due avversari misteriosi, che probabilmente sarebbero stati i Rascalz, ma che non vedremo mai. Anche tutti gli altri momenti che vedevano coinvolta la stable #CancelCulture di Ryan saranno probabilmente da cestinare.