Si annunciano fiori d’arancio in casa IMPACT Wrestling.
Infatti ad annunciare il lieto evento sono una coppia solida e storica che da tempo lotta nella federazione: quella formata da Sami Callihan e da Havok.
Coppia di lunga Data
I due sono una coppia dai tempi delle Indy USA, ma solo dal 2019 entrambi sono a IMPACT, quando Havok ha raggiunto Callihan nella federazione.
Non è un mistero che a far riassumere Havok, che aveva già lottato a IMPACT nel 2014, vincendo anche l’allora TNA World Knockout Title, sia stato proprio Callihan, che ha spinto molto per far tornare l’atleta nelle fila delle Knockout.
Una proposta molto singolare
Era quindi nell’aria che una coppia così duratura facesse prima o poi il grande passo, ma sicuramente nemmeno Havok si immaginava di ricevere la proposta di matrimonio da Callihan in una situazione così singolare, come racconta su Instagram:
“Quindi, ho appena terminato un live streaming della statua del Mothman al Museo, quando mi sono girato e ho trovato Sami su un ginocchio davanti a me.
Quasi non ci potevo credere. Sono così sopraffatto dalla felicità.
Non sapevo come reagire, quindi ho iniziato a piangere. Lacrime di gioia. Non so cosa dire. P.S: Ovviamente ho detto Sì.”
Tutto lo Staff di Zona Wrestling esprime le sue più sentite felicitazioni alla coppia