Nella puntata televisiva di ieri sera, Impact Wrestling ha mandato in onda i match che hanno caratterizzato lo show “Multiverse Of Matches” andato in scena nel weekend di Wrestlemania. Nella card, i Briscoes hanno partecipato perdendo contro i Good Brothers. Ma la loro presenza negli show della federazione canadese non si chiude qui.

L’annuncio di Impact Wrestling

La dirigenza di Impact Wrestling ha annunciato ieri sera che i Briscoes prenderanno parte ai tapings televisivi del 24 aprile al MJN Convention Center di Poughkeepsie, successivi al ppv Rebellion. La loro presenza da qui in avanti potrebbe essere fissa: la compagnia canadese sta cercando in tutti i modi di strapparli alla Ring Of Honor.

Maggiori novità si avranno a partire dal 10 aprile, quando la ROH registrerà presumibilmente le nuove puntate televisive. Se i due fratelli ci saranno, è possibile che si tratti di una semplice forbidden door.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.