I Motor City Machine Guns hanno firmato il loro primo contratto full-time con Impact Wrestling. Nonostante diverse apparizioni nelle ultimi cinque anni, compresa la vittoria dei titoli di coppia, Shelley e Sabin hanno firmato solamente ora con l’ex TNA. Ecco le parole di entrambi a Sport Illustrated.
“Questo è il primo vero contratto con Impact che firmiamo dopo quasi cinque anni- esordisce Shelley – ho prima deciso di prendere la laurea in medicina, perché lo volevo molto. Ora che l’ho acquisita, voglio tornare ad Impact. E’ un ambiente così familiare. Ci sono persone che mi hanno visto crescere da quando ero un teenager ad ora. Alcuni dei migliori al mondo sono qui. Mike Bailey, Gresham, Kushida, Sabin stesso. Kazarian, Miguel, Taurus… potrei andare avanti all’infinito”.
Sabin ha invece chiosato, brevemente: “Impact è una famiglia per noi. Scott D’Amore è stato un mio allenatore. E’ casa nostra”. Ora che i due sono finalmente ed a tutti gli effetti membri del roster di Impact, possiamo fare solamente gli auguri ad uno dei team migliori della storia recente di tutto il panorama mondiale, in attesa di vedere cosa il futuro riserverà loro.