Il PWInsider ha rivelato qualche minuto fa nuovi dettagli sul motivo per cui la dirigenza di Impact Wrestling abbia lasciati liberi i propri arbitri. Anthem sta operando un sensibile taglio dei costi ed ha offerto a tutti una riduzione nella paga. La richiesta è stata respinta dagli Hebner, e a ruota da tutti gli altri arbitri.

Nei prossimi giorni verranno effettuati dei tentativi per ricucire lo strappo, e pare che Jack Doan abbia accettato un gettone ricco per esser presente a Bound For Glory, ma attualmente non vi è alcuna conferma in merito. Al ppv verrà dunque impiegato lo staff della BCW, la promotion canadese diretta dal vicepresidente di Impact, Scott D’Amore.

FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.