Chi segue Impact avrà notato le continue intromissioni del misterioso ICU, questo hacker che manipola i vari segmenti dello show inserendo dei criptici messaggi in codice. Qualcosa di simile lo stiamo vedendo a SmackDown più di recente, ma i teaser di Impact sembrano davvero raggiungere un livello di raffinatezza superiore.

Nei giorni scorsi era apparso il sito realityislost.com, una sorta di log di sistema realizzato da questo misterioso hacker che vede l’aggiornamento periodico di tutte le malefatte da lui compiute. In particolare un paio di giorni fa c’era stato l’hacking del profilo twitter di What Culture e adesso, con una mossa ancora più ambiziosa, quello del profilo Twitter di Impact.

Simulando un vero e proprio attacco hacker, la compagnia sta spingendo questo misterioso personaggio che avrebbe hackerato non solo il profilo twitter ma anche l’ecommerce ufficiale di Impact, dove ora è in vendita la maglietta ufficiale di questo ICU.

Il tweet dice: “HACKERATO! Ho la vostra attenzione adesso? Questo è il mio account adesso. Questa è la mia compagnia adesso. Seguite RealityIsLost adesso!”.