La WWE e l’AEW non sono le uniche compagnie che hanno situazioni contrattuali interessanti: infatti, nelle ultime ore, circolano diversi rumours riguardo al contratto di uno dei wrestler di punta di IMPACT. L’ex IMPACT World Champion, Sami Callihan, dovrebbe essere vicino alla scadenza del suo contratto con la compagnia di Nashville. Callihan, conosciuto in WWE (a NXT) con il ringname di Solomon Crowe, si è stabilito a IMPACT nel 2017, ma il suo futuro è più che mai incerto.

Le voci

Stando a quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, il contratto del wrestler dovrebbe scadere molto presto, forse anche tra meno di una settimana:

“Fightful Select ha saputo che il contratto dell’ex IMPACT World Champion, Sami Callihan, scadrà tra meno di una settimana, ovvero alla fine di settembre. Callihan ha firmato con IMPACT Wrestling nel 2017 e si dice che la volontà di entrambe le parti sia quella di continuare insieme. Nonostante questo, persone vicine alla situazione dicono che Callihan sia nella condizione di poter parlare anche con altre compagnie”.