Il campione del mondo AEW Kenny Omega è apparso con il vicepresidente esecutivo di Impact Wrestling Don Callis durante l’episodio di Impact di ieri sera, per la terza settimana consecutiva.
Ecco cosa è accaduto
La puntata di questa settimana ha visto Callis e Omega in un servizio fotografico, con Callis che ricordava come Omega, all’età di 11 anni, gli disse che un giorno avrebbe voluto competere nel pro wrestling. Omega ha detto di essere sempre stato destinato a diventare campione del mondo AEW, definendolo l’unico titolo per cui “vale la pena”.
Callis ha paragonato l’arrivo di Omega a Impact a un vero e proprio regalo di Natale. Il campione AEW ha aggiunto che spesso viene imitato ma mai emulato bene. Il vicepresidente di Impact ha poi concluso il segmento augurando a tutti Buone Feste.
L’invito
Durante Impact della scorsa notte nella prima parte, è apparso il presidente della AEW Tony Khan e del presentatore dell’AEW Tony Schiavone. Khan si è rivolto all’main event di Hard To Kill, e ha invitato le star di Impact a venire a Dynamite questa settimana. Qui sotto il video: