Il Team Bully si è guadagnato il vantaggio nel match contro il Team Dreamer in programma per Rebellion grazie a una vittoria nella puntata di Impact Wrestling di ieri. Kenny King ha sconfitto Frankie Kazarian nella puntata di giovedì per ottenere il vantaggio per il suo team (Bully Ray, King, Masha Slamovich, John Skylar & Jason Hotch) sul Team Dreamer (Tommy Dreamer, Kazarian, Yuya Uemura, Killer Kelly & Bhupinder Gujjar) nel match per il PPV di domenica.
Bully Ray e i suoi sono pronti alla guerra!
Kaz ha cercato di controllare il ritmo fin dall’inizio con una serie di manovre offensive, a cui King a risposto prontamente con una sequenza di prese di sottomissione, il match è stato equilibrato ma con entrambi i team a bordo ring la situazione è degenerata rapidamente, fino a quanto due nuovi alleati del Team Bully Ray sono stati determinanti per la vittoria. King ha battuto Kazarian dopo l’interferenza di Moose e Bian Myers alle spalle dell’arbitro.
Dopo il match abbiamo avuto una piccola anteprima di quello che ci aspetta a Rebellion con tutti i membri dei due team che si azzuffano sul ring, Myers ha anche usato una catena contro Dreamer. Il Team Bully (più Myers e Moose) alla fine posa trionfante sul Team Dreamer.
IMPACT Wrestling ha annunciato tramite il proprio account Instagram che Moose e Brian Myers sostituiranno i Good Hands come parte del team Bully Ray nella Hardcore War di domenica prossima a Rebellion.
Ecco la Card del prossimo PPV di Impact:
Impact World Championship Match: Steve Maclin vs. Kushida
Knockouts World Championship Match: Jordynne Grace vs. Deonna Purrazzo
Ultimate X Impact WOrld Tag Team Championship Match: Bullet Club vs. Motor City Machine Guns
Impact X-Division Championship Match: Trey Miguel vs. Jonathan Gresham vs. Mike Bailey
Hardcore War: Team Bully (Bully Ray, Moose, Brian Myers, Kenny King, Masha Slamovich) vs. Team Dreamer (Tommy Dreamer, Killer Kelly, Yuya Uemura, Frankie Kazarian, Bhupinder Gujjar)
Last Rites Match: PCO vs. Eddie Edwards
Santino Marella, Joe Hendry, Dirty Dango vs. The Design
Countdown to Rebellion (pre-show)
Knockouts Tag Team Championship Match: The Hex vs. Death Dollz
Heath & Rhino vs. Champagne Singh & Shera