I Good Brothers sono ancora molto presenti nella scena dei Tag Title di IMPACT Wrestling ma sembrava che il loro accordo sarebbe scaduto a metà luglio. Sembra, invece, che i due volte campioni di Impact siano ancora legati con la compagnia e che lo saranno ancora per qualche tempo.
Originariamente, i contratti di entrambi gli uomini dovevano scadere il 17 luglio, subito dopo le registrazioni di questo fine settimana a Louisville. Da fonti di Impact Fighgful ha invece appreso che Gallows e Anderson rimarranno con la compagnia “almeno fino alla fine dell’estate”.
I due sono entrati a far parte di IMPACT dopo essere stati licenziati dalla WWE e hanno dichiarato di aver ricevuto lo stesso accordo che IMPACT aveva offerto loro quando erano quasi diventati free agent nel 2019. Da quando sono entrati in IMPACT, i due sono stati fortemente pushati e hanno vinto due volte i titoli di tag team.
Non abbiamo indicazioni su dove il duo dei Bullet Club possa andare dopo questo periodo, ma pare che la dirigenzia non esclusa che i due possano rimanere ad IMPACT anche in futuro. C’è interesse per loro in diverse compagnie e non si può certo dire che i due non abbiano mercato. I due hanno lavorato spesso di recente con la New Japan Pro Wrestling nell’ultimo anno, oltre che alla AEW. A proposito della New Japan, Fightful riporta che i Good Brothers saranno legati alla compagnia nipponica almeno fino a Wrestle Kingdom, che come da tradizione si tiene ad inizio anno.