Adam Page e Impact Wrestling sempre più vicini, secondo quanto racconta Dave Meltzer. Il celebre reporter ha fatto sapere che dopo aver rifiutato il rinnovo con la ROH e la NJPW, Page avrebbe rifiutato anche un contratto per NXT della WWE. Il ragazzo sembra molto attratto dalle prospettive offertegli da Impact e dalla possibilità di essere libero di prendere booking ovunque.

 

Il suo possibile passaggio alla compagnia canadese (si parla di un contratto biennale con opzione di rinnovo per altri due anni) potrebbe essere un indicatore su dove potrebbe sbarcare l’intera Elite: il gruppo infatti aveva affermato che si sarebbe mossa in gruppo verso la nuova realtà per cui avrebbero firmato.

Il discorso vale per Cody, Marty Scurll e gli Young Bucks, ma non vale per Kenny Omega che sembra più interessato a proseguire il proprio stint in Giappone. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".