Mentre Taya Valkyrie si stabilisce nella sua nuova casa, la AEW, è pronta a risolvere le questioni in sospeso nelle promozioni con cui ha lavorato in precedenza. La prima della lista è Impact Wrestling.
Nell’edizione di questa settimana di Impact, Valkyrie e Rosemary sono intervenute per conto delle The Death Dollz per difendere i loro Knockouts Tag Team Championships contro la nuova squadra formata da Taylor Wilde e KiLynn King, nota anche come The Coven. Le Death Dollz sembravano pronte a mantenere il titolo quando Valkyrie ha sferrato una Blue Thunder Bomb alla King, ma alla fine sono state le Coven ad essere incoronate nuove campionesse, dopo aver stordito Valkyrie con un calcio circolare, King ha scaricato una spinning slam su Valkyrie per assicurare la vittoria per The Coven.
La vittoria è stata il primo titolo della King in una compagnia importante e la sua prima vittoria complessiva da quando ha firmato con Impact. Nel frattempo, la Wilde diventa tre volte Knockouts Tag Team Champion e detiene l’oro per la prima volta in 13 anni.
Mentre Impact dà il benvenuto alle sue nuove campionesse, Taya Valkyrie sembra essere ufficialmente in partenza: secondo un rapporto di Fightful Select, infatti, la Valkyrie avrebbe informato Impact e la Major League Wrestling della sua firma a tempo pieno con la AEW a fine febbraio. Sebbene non sia più titolare di un titolo a Impact, Valkyrie rimane ancora campionessa mondiale dei pesi piuma femminili MLW e campionessa AAA Reina de Reinas.
Al momento in cui scriviamo, Valkyrie è ancora pronta a lavorare ai prossimi tapings televisivi della MLW in aprile. Questo fine settimana tornerà alla AAA per la Lucha Libre World Cup femminile.