Non buone notizie per Impact Wrestling: il wrestler messicano Fenix si è infortunato nella serata di ieri in un live event della CMLL. Il ragazzo ha offerto una mossa ad alto rischio da dentro a fuori il ring, andando a sbattere malamente la schiena sul tappeto posto attorno al quadrato. Ha concluso il match ma ha dovuto poi far leva sulle cure dei medici.

 

Il responso è che Fenix debba rimanere a riposo fino alla fine dell’anno, saltando tutti i booking già bloccati. La sua partecipazione non è a rischio per il ppv di Impact “Homecoming”, ma i dirigenti si riservano di valutare la situazione tra un mese.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.